menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bologna-Frosinone: probabili formazioni, Inzaghi si affida a Palacio

A centrocampo Soriano dal 1', mentre in difesa Calabresi sarà schierato a destra, con Dijks a sinistra

Il Bologna affronta il Frosinone nel match della 21^ giornata. In nessuno dei tre precedenti di Serie A entrambe le squadre sono andate a segno. La squadra emiliana non vince in Serie A da 13 partite: per i rossoblu è la striscia negativa più lunga, in un singolo campionato, dal febbraio 1979. Inzaghi per vincere si affida a Palacio che ha preso parte attivamente a tre degli ultimi quattro gol del Bologna in Serie A (una rete, due assist).

Bologna-Frosinone: le ultime dai campi 

Pippo Inzaghi cercherà di recuperare l'unico indisponibile Dzemaili a centrocampo, per il resto il tecnico piacentino avrà a disposizione l'intera rosa. Davanti dovrebbe rivedersi Santander nel tridente completato da Palacio e Sansone, con Orsolini inizialmente in panchina. Pulgar sarà confermato in regia, mentre Poli e Soriano saranno le due mezzali.


Tanti assenti per Baroni, che avrà ben 6 giocatori indisponibili per infortunio. In difesa il recuperato Salamon potrebbe prendersi una maglia, a centrocampo Ghiglione e Molinaro sono i candidati per agire sulle due fasce, con Chibsah e Maiello in mezzo. 

Le formazioni di Bologna-Frosinone

Bologna (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander, Mattiello; Poli, Pulgar, Soriano; Sansone, Santander, Palacio.
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Ghiglione, Chibsah, Maiello, Valzania, Molinaro; Ciano, Pinamonti.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lo sapevi che .... anche Bologna aveva un porto?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento