rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Dall'Ara in festa: esaurita la Curva Bulgarelli per Bologna-Genoa

Continua fortissima la vendita dei biglietti: solo nella giornata di ieri più di 1000, inoltre sono attive in ogni settore le speciali tariffe ridotte riservate agli Under14 e agli Under18

Il Bologna di Roberto Donadoni fa sognare i tifosi. Quarti in classifica dopo 6 giornate, morale alto e tanta voglia di fare bene. Un ambiente caldo, quello rossoblu, che si prepara per l'importante impegno di domenica alle 15 con il Genoa.

Continua fortissima la vendita dei biglietti: solo nella giornata di ieri più di 1000, inoltre sono attive in ogni settore le speciali tariffe ridotte riservate agli Under14 e agli Under18! La Curva Bulgarelli è già esaurita.

Il club invita anche tutti i tifosi, prima della partita, al Bologna Fan Village, allestito per l'occasione in via Andrea Costa: ci sarà tanto intrattenimento ed animazione per tutti, così come all’ingresso della Kid'S Stand (i cui biglietti sono disponibili solo in prevendita), dove per i piccoli fan sarà possibile anche incontrare i protagonisti del Bologna.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'Ara in festa: esaurita la Curva Bulgarelli per Bologna-Genoa

BolognaToday è in caricamento