rotate-mobile
Sport Saragozza / Via dello Sport

Bologna-Juve: controlli intensificati e apertura cancelli anticipata

Così in vista del sostenuto afflusso di tifosi che si attende venerdì sera al Dall'Ara, dove verranno intensificati i controlli, con il coinvolgimento anche delle unità cinofile

Saranno intensificati i controlli alle entrate dello stadio Dall'Ara in vista del sostenuto afflusso di tifosi per la partita Bologna-Juventus, che si preannuncia all'insegna del 'tutto esaurito'.

Così è stato deciso nella giornata di ieri, quando si è riunito il Gruppo Operativo Sicurezza (G.O.S.) al fine di valutare le opportune misure da adottare in occasione dell’incontro previsto per venerdì 19 febbraio, alle ore 20.45, allo stadio felsineo e valevole per il campionato di SERIE A, stagione 2015/2016.

Per garantire il regolare afflusso degli spettatori – in considerazione del previsto 'pienone' – l’apertura dei cancelli verrà anticipata alle ore 18.00. 

Nella circostanza "saranno attuati scrupolosi ed approfonditi controlli ai varchi, con il coinvolgimento di unità cinofile". Così fanno sapere dalla Questura. Le forze dell'ordine infine invitano le tifoserie a "una civile collaborazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Juve: controlli intensificati e apertura cancelli anticipata

BolognaToday è in caricamento