rotate-mobile
Sport

Bologna-Latina 0-0 | Pari senza emozioni al Dall'Ara: Lopez rischia

Con il punto guadagnato il Bologna mantiene comunque il secondo posto in classifica. Il pubblico mugugna. La società pensa a sostituire Lopez

Finisce con un pareggio a reti inviolate Bologna-Latina. Dopo un primo tempo al Dall'Ara senza troppe emozioni, nel secondo la partita prova ad accendersi. Prima è il Latina che impensierisce i rossoblu, poi anche il Bologna prova a far paura ai nerazzurri, ma non riesce a concretizzare due occasioni nei minuti di recupero. Con il punto guadagnato il Bologna mantiene comunque il secondo posto in classifica, davanti per un solo punto al Frosinone. 

Lopez commenta così la gara di oggi: "Peccato non essere riusciti a segnare, ma ho visto cose positive. Abbiamo velocizzato i movimenti e anche la palla si è mossa uno po' più velocemente. Questo però non è servito a sbloccarci, il nostro momento difficile in casa continua ma con il lavoro e la fiducia troveremo soluzioni anche con squadre che vengono qui a chiudersi. Questo campionato è lungo e difficile e nel girone di ritorno tutti corrono di più. Teniamoci questo punto e continuiamo a lavorare".

Get Adobe Flash player

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Latina 0-0 | Pari senza emozioni al Dall'Ara: Lopez rischia

BolognaToday è in caricamento