Sport

Bologna, Mihajlovic confermato: sarà l’allenatore anche per la prossima stagione

Dopo l’incontro avvenuto in mattinata il tecnico e la dirigenza hanno deciso di proseguire insieme. E ora si prova a chiudere per Arnautovic

Foto pagina Facebook Bologna FC

Erano attese novità e, anche se non ancora in maniera ufficiale, sono arrivate: Sinisa Mihajlovic sarà l’allenatore del Bologna anche nella prossima stagione. Come già aveva anticipato Claudio Fenucci, amministratore delegato del club, i primi giorni di giugno sarebbero stati decisivi per decidere le sorti della panchina rossoblù. 

Bologna, Danilo: "Volevo rimanere un altro anno"

Bologna-Mihajlovic, incontro positivo a Casteldebole

Nessuna rottura, quindi. Complice forse la non chiamata da parte della Lazio - squadra che Miha probabilmente non avrebbe saputo rifiutare - ma fatto sta che le parti hanno trovato velocemente la quadratura del cerchio. L’incontro, a cui erano presenti Fenucci, Bigon e Sabatini, è iniziato poco prima delle 11 e già alle 12.45 si era concluso. Mihajlovic confermato e anche un punto sul mercato, con il board rossoblù deciso a chiudere per Marko Arnautovic già prima dell’inizio dell’Europeo, che l’attaccante giocherà con la Nazionale austriaca. 

Foto pagina Facebook Bologna FC 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna, Mihajlovic confermato: sarà l’allenatore anche per la prossima stagione

BolognaToday è in caricamento