rotate-mobile
Sport

Bologna-Milan: le pagelle

Migliori e peggiori Today

Il Bologna è sconfitto dal Milan per 2-3. Un autogol di Hernandez e un rigore preciso di Sansone non bastano per volgere il risultato in favore dei rossoblu che incassano una sconfitta in Casa.  

A fine primo tempo il punteggio segna il vantaggio del Milan che conduce per 1-2.  La partita prende una piega a favore del Milan già al tredicesimo minuto, una trattenuta in area di Bani, concede un’occasione d’oro per il Milan con un rigore che  Piatek che non si lascia sfuggire il momento. Al 31’ altro goal del Milan, questa volta di Hernandez che sorpende Skorupski con una palla nell’angolino in basso a destra. E’ lo stesso Milan ha ridurre il proprio vantaggio sempre Hernandez al 40’ entra di testa su un calcio di punizione per il Bologna e fa rete nella propria porta. Autogol. All’inizio del secondo tempo il Milan aumenta il suo vantaggio con una rete di Bonaventura. Bisognerà aspettare il 40 perché il Bologna sfrutti un’occasione dettata da un fallo di Hernandez fa guadagnare un rigore per i felsinei battuto magistralmente da Sansone, ma non basta per raggiungere gli avversari e la partita finisce 2-3 per il Milan.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski 5,5; Tomiyasu 5,5, Bani 5, Danilo 5,5, Denswil 5; Schouten 5 (1′ st Svanberg 6), Poli 6; Skov Olsen 5,5 (33′ Orsolini 6), Dzemaili 5.5 (19′ st Santander 5.5), Sansone 6; Palacio 6.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma 6,5; Conti 6, Musacchio 6,5, Romagnoli 6,5, Hernandez 6.5; Kessie 6,5, Bennacer 7 (25′ st Biglia 6,5), Bonaventura 7 (34′ st Paquetà 6); Suso 6,5, Piatek, Calhanoglu 6 (40′ st Castillejo sv).

Migliori Today
Hernandez 6,5(Milan): Sua una precisa rete che sorprende il portiererossolblu, sfortunato per l’autogol
Bonaventura 7 (Milan) : Giocatore importantissimo e spesso decisivo nelle situazioni delicate

Peggiori Today
Bani 5: il difensore non entra mai veramente ad entrare in partita
Denswil 5: poco incisivo in campo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Milan: le pagelle

BolognaToday è in caricamento