rotate-mobile
Sport

Bologna-Milan, probabili formazioni: Gila inizia dalla panchina

Pioli sembra intenzionato a far partire dalla panchina i neo arrivati Pazienza e Gilardino. Allegri preferisce non schierare dall'inizio i nuovi De Jong, Bojan e Niang

Siamo solo a inizio settembre e alla seconda di campionato, ma la gara di Bologna rappresenta già un dentro-fuori per il Milan. Dopo un'estate turbolenta per il calciomercato, e soprattutto dopo la sconfitta interna all'esordio contro la Sampdoria, i rossoneri non possono più permettersi di sbagliare. Di fronte si troveranno un'altra tra le squadre uscite peggio dalla prima giornata. Il Bologna di Stefano Pioli è stato infatti nettamente superato a Verona dal Chievo e va in cerca di riscatto. 

 

QUI BOLOGNA - Allenamento in notturna al Dall'Ara, per abituarsi al clima della partita di sabato, in attesa degli ultimi attesi colpi di mercato. Ancora manca l'ufficialità, ma Ramirez è stato già salutato. Coi rossoneri non ci sarà Perez, squalificato e al suo posto potrebbe già esordire Pazienza, appena arrivato. Pioli lo schiererebbe a fianco di Taider e Guarente. Sempre fuori Riverola e Khrin. Verso il recupero Curci, Natali e Morleo. 
 

IL MERCATO DEL BOLOGNA

 
QUI MILAN - Senza gli infortunati Pato e Robinho, a Bologna il Milan sabato ricorrerà a un'inedita coppia d'attacco composta da Pazzini e El Shaarawy. In panchina ci sarà spazio anche per l'ultimo arrivato Bojan, mentre non è ancora arrivato il transfer per il 17enne Niang. Allegri recupera Ambrosini davanti alla difesa, e probabilmente utilizzerà Montolivo come mezzala a scapito di Flamini. È rimandato a dopo la sosta il rientro di Abate, sostituito ancora una volta da De Sciglio. Al centro della difesa dovrebbero essere confermati Bonera e Yepes. 
 
Bologna-6 Milan-2
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Milan, probabili formazioni: Gila inizia dalla panchina

BolognaToday è in caricamento