Bologna, da Mirante a Destro: il punto sugli infortunati
A rischio Destro out Sadiq e Floccari fuori forma in vista di Napoli, Samp e Inter. Possibile un attacco leggero con Di Francesco falso nueve
Roberto Donadoni fa la conta degli infortunati. In casa Bologna, in vista di tre partite in 8 giorni, si pensa a come massimizzare le energie. La buona notizia rigardo Donsah e Rizzo che sembrano sempre di più sulla via del recupero. Regolarmente in campo anche Maietta ormai pronto per tornare tra i convocati.
In dubbio invece Destro. L'ex Roma non sta bene e accusa noie muscolari. Attenzione, però, per anche le alternative Sadiq e Floccari appaioni in ritardo di condizioni e così contro il Napoli potrebbe giocare Di Francesco falso nueve. Nel frattempo Mirante potrebbe tornare tra 1 mese e mezzo.
Silvano Martina, procuratore del portiere, ai microfoni del Corriere di Bologna s'è brevemente soffermato sulle condizioni fisiche del suo assistito: "L'ho trovato sereno, è evidente che non vede l'ora di ricominciare, ma prima è necessario sapere il perché di quello che gli è successo".