rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Bologna-Napoli, probabili formazioni: Verdi scalpita

Sadiq è rientrato in gruppo, mentre ancora a parte hanno lavorato Helander e Taider. Scontata la squalifica, rientra Dzemaili. Nel Napoli c'è Diawara in vantaggio su Jorginho

Il Bologna affronta il Napoli, nel match della 23^ giornata di Serie A. La squadra di casa ha vinto solo una delle ultime sei partite contro il Napoli in Serie A. Tuttavia, i rossoblu hanno perso solamente tre degli ultimi 11 match casalinghi contro gli azzurri nel massimo campionato, vincendo ben sette volte nel parziale.

QUI BOLOGNA - Donadoni può tornare a schierare Dzemaili, che ha scontato la squalifica, ma deve fare i conti con gli stop forzati di Viviani e Krafth: quest'ultimo sarà rilevato da Torosidis. Verso il rientro Gastaldello, che è tornato a lavorare in gruppo e che potrebbe ritrovare il posto da titolare. 

QUI NAPOLI - Dopo l'eliminazione del Senegal dalla Coppa d'Africa, Sarri ritrova Koulibaly, pronto a tornare al fianco di Albiol al centro della difesa. In mezzo, classici ballottaggi Jorginho-Diawara e Zielinski-Allan, mentre davanti potrebbe essere finalmente arrivato il momento per la convocazione di Milik.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzemaili, Pulgar, Nagy: Verdi, Destro, Krejci. All.: Donadoni.
Indisponibili Helander, Taider. Squalificati: Krafth, Viviani.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.
Indisponibili: Tonelli.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Napoli, probabili formazioni: Verdi scalpita

BolognaToday è in caricamento