rotate-mobile
Sport

Bologna, Pioli: "Battiamo il Torino e poi alziamo l'asticella"

Pioli, poi, ricorda il blasone dei due club: "si affrontano due formazioni dalla grandissima tradizione, domani ci sarà tanta storia in campo"

Il tecnico del Bologna parla così, alla vigilia della sfida con il Torino di domani sera, ammonendo i suoi sul valore degli uomini di Ventura e sulla pericolosità della partita del Dall'Ara: "Il Torino di Ventura è un avversario complicato, con buoni valori, una squadra che chiude bene gli spazi e riparte con tanta qualità, avendo molte belle giocate nelle sue corde. Pensiamo a noi stessi, e cerchiamo anche domani di mettere altri punti nella nostra classifica per proseguire il nostro cammino". 

Pioli, poi, ricorda il blasone dei due club: "si affrontano due formazioni dalla grandissima tradizione, domani ci sarà tanta storia in campo, siamo entrambe coinvolte in un processo di crescita. La partita significherà tanto in chiave salvezza per tutte e due, vincendo ci si avvicina molto all'obiettivo che non è ancora stato centrato, anzi se saremo bravi ad arrivarci presto dopo continueremo ad alzare l'asticella", ha aggiunto il tecnico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna, Pioli: "Battiamo il Torino e poi alziamo l'asticella"

BolognaToday è in caricamento