rotate-mobile
Sport

Bologna-Sampdoria, le pagelle: Verdi da impazzire. Krejci assist-man

Nella prima parta di gara è la Samp a giocare meglio, poi i rossoblu si svegliano e passano con un super gol di Verdi. Ad inizio ripresa Destro raddoppia. Espulsi Barreto e Di Francesco

I VOTI 
Bologna (4-3-3):
Da Costa 6,5; Torosidis 6, Gastaldello 6,5, Maietta 6, Masina 6 (66' Morleo 6); Dzemaili 6, Nagy 6,5 (77' Pulgar sv), Taider 5,5; Verdi 7, Destro 6,5, Krejci 7,5 (71' Di Francesco 4). A disp.: Sarr, Ravaglia, Mbaye, Oikonomou, Helander, Donsah, Rizzo, Mounier, Floccari. All.: Donadoni
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano 6; Pereira 5, Silvestre 5,5, Skriniar 6, Regini 5,5; Barreto 4, Torreira 5,5 (54' Cigarini 6), Linetty 6; Praet 6; Muriel 6 (73' Bruno Fernandes 6), Quagliarella 5 (54' Schick 6). A disp.: Puggioni, Krapikas, Dodò, Krajnc, Amuzie, Djuricic, Eramo, Palombo, Budimir. All.: Giampaolo

MIGLIORI TODAY 
Krejci 7,5 -
Da ogni sua giocata nasce qualcosa di speciale. L'assist a Verdi è perfetto. Ad inizio ripresa altro super assist per Destro. Il ceco, però, deve migliorare ancora sotto porta.
Verdi 7 - Parte male, si fa ammonire ma non molla e prima dell'intervallo firma il 3° gol in campionato con un missile. E' in un momento di forma straordinario. 
Destro 6,5 - Torna, lotta, sfrutta al meglio l'assist di Krejci e poi dedica il gol a Mirante. Si merita davvero l'applauso di tutto il pubblico. 
Nagy 6,5 - Nei momenti di difficoltà è uno dei pochi che non si tira mai indietro. L'ungherese lotta e recupera un bel po' di palloni. 
Gastaldello 6,5 - Qualche errore di in fase di impostazione è vero, ma quello non la sua specialità. L'ex di turno annulla Quagliarella e aiuta Maietta in marcatura su Muriel. 

PEGGIORI TODAY
Di Francesco 4 -
Entra, prova a creare qualcosa ma nel finale con intervento folle si fa espellere: ingenuo. 
Taider 5,5 - Da un centrocampista del suo livello ci si aspetta sempre di più. Praet e Linetty lo annullano mettendolo spesso in mezzo. Pochi i suoi guizzi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Sampdoria, le pagelle: Verdi da impazzire. Krejci assist-man

BolognaToday è in caricamento