rotate-mobile
Sport

Bologna-Sampdoria, probabili formazioni: gioca Moscardelli

Sorensen starà fuori ancora per 3 settimane. Delio Rossi ha in mente un solo cambio rispetto agli undici che hanno affrontato la Juve

Il Bologna, dopo il ko contro il Napoli, cerca riscatto contro la Sampdoria. Sorensen starà fuori ancora per 3 settimane, così Pioli spera di recuperare Morleo sempre indisponibile. A centrocampo il ballottaggio è tra Della Rocca e Perez, con l'italiano favorito sull'uruguaiano. Delio Rossi ha in mente un solo cambio rispetto agli undici che hanno affrontato la Juve alla prima giornata: con tutta probabilità Regini verrà preferito a Berardi. Castellini è out per squalifica.

QUI BOLOGNA - L'arrivo dal Palermo di Mantovani rinforza un reparto difensivo al momento in difficoltà: sono sempre out Sorensen e Cherubin, che svolgono terapie, mentre Morleo ha fatto un allenamento differenziato e non è ancora chiaro se sarà disponibile. Problemi anche per Alibec: per lui terapie e differenziato. Il resto della squadra si è allenato nel pomeriggio al centro tecnico di Casteldebole.

QUI SAMP - Nel test in famiglia contro gli allievi, due novità per la Sampdoria nell'undici titolare rispetto alla formazione che ha esordito contro la Juve: sono Regini e Renan al posto di Berardi e Eramo. Da valutare le condizioni di Gastaldello, per una contusione ad un polpaccio: il capitano ha lavorato a parte, al suo posto ha giocato Mustafi.

Nella partitella, finita 14-1 in evidenza Gabbiadini e Sansone. Intanto la Sampdoria ha trovato l'accordo con l'agente del giocatore islandese Birkir Bjarnason per un contratto pluriennale e sta lavorando con il Pescara per trovare un'intesa, il club vuole un milione e mezzo per la comproprietà. 

PROBABILI FORMAZIONI
Bologna (4-3-1-2)
: Curci; Garics, Antonsson, Natali, Cech; Khrin, Della Rocca, Kone; Diamanti; Moscardelli, Bianchi. A disp.: Agliardi, Stojanovic, Radakovic, Mantovani, Ferrari, Crespo, Abero, Pazienza, Perez, Laxalt, Gimenez, Christodoulopoulos, Acquafresca. All.: Pioli Indisponibili: Sorensen, Cherubin, Morleo
Sampdoria (3-5-2): Da Costa; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Obiang, Krsticic, Renan, Regini; Eder, Gabbiadini A disp.: Fiorillo, Mustafi, Fornasier, Salamon, Gentsoglu, Eramo, Berardi, Soriano, Wszolek, Pozzi, Soriano, Sansone. All.: Rossi Squalificati: Castellini (1)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Sampdoria, probabili formazioni: gioca Moscardelli

BolognaToday è in caricamento