rotate-mobile
Sport

Bologna, Saputo: "Vogliamo acquistare il Dall'Ara e migliorarlo"

Il presidente ha parlato anche di mercato: "C'è gente che ci sta pensando, Donadoni e Fenucci sono persone responsabili e non mi chiederanno qualcosa di incredibile da spendere"

Il Bologna ha festeggiato già il Natale insieme al presidente Joey Saputo. Il manager canadese, in Emilia, ha parlato a Sky di presente e futuro del club: "Il nostro obiettivo è compare il Dall'Ara, cambiarlo e renderlo uno stadio dove tutti saranno fieri di giocare. Vogliamo creare un'hospitality come abbiamo in Canada e negli Stati Uniti: il calcio è uno sport bellissimo e la gente lo vuole apprezzare in uno stadio confortevole".

Un annuncio importante che arriva dopo l'acquisizione del Bologna del centro di Casteldebole. "Dobbiamo lavorare piano piano, è importante sapere che ogni anno facciamo di meglio". Poi spazio al mercato: "Adesso aspetterò per vedere cosa mi presentano e se c'è la possibilità di fare qualcosa. Donadoni, Bigon e Fenucci sono persone con tanta responsabilità, sono sicuro che non mi chiederanno qualcosa di incredibile", risponde. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna, Saputo: "Vogliamo acquistare il Dall'Ara e migliorarlo"

BolognaToday è in caricamento