menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bologna-Sassuolo: probabili formazioni, Palacio fa il bomber

Ristabilito Dzemaili da una contrattura muscolare, vivo a centrocampo il duello con Pulgar

Il Bologna sfida il Sassuolo nel derby emiliano della 29^ giornata di Serie A. Mihajlovic dovrà far fronte all'assenza dello squalificato Lyanco in difesa. Al suo posto si candida per una maglia da titolare lo svedese Helander. In mediana Dzemaili è quasi recuperato e contende a Poli una maglia da titolare, mentre in attacco il tridente offensivo dovrebbe vedere Sansone e Orsolini agire da esterni alti accanto a Palacio, che giostrerà da punta centrale. Santander corre per bruciare le tappe ed esserci.

Allarme rientrato sulle condizioni di Berardi e Duncan, che giovedì hanno lavorato in differenziato al Ricci per poi tornare oggi regolarmente in gruppo. De Zerbi, in alternativa, per l'attacco tiene pronto Babacar con Boga e Djuricic ai lati. Recuperati Marlon e Rogerio per la difesa, ai box Adjapong e Brignola.

Le formazioni di Bologna-Sassuolo

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Helander, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Orsolini, Palacio, Sansone. 
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari G., Rogerio; Duncan, Sensi, Locatelli; Di Francesco, Djuricic, Boga. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento