rotate-mobile
Sport

Amichevoli, Bologna-Schalke 04 1-2: per i rossoblu gol di Brienza

Buone notizie comunque per Donadoni che, dal primo minuto, ha potuto mandare in campo il bomber Destro, ancora alla ricerca della giusta condiazione

Lo Schalke 04 ha battuto 2-1 il Bologna nell'amichevole che si è giocata a Mittersill, in Austria, dove entrambe le squadre stanno svolgendo una parte della preparazione precampionato.

I tedeschi sono passati in vantaggio dopo 10', con un gol di Di Santo. Il Bologna ha pareggiato al 23' della ripresa grazie a Franco Brienza. La rete decisiva è arrivata al 36' del secondo tempo quando Tekpetey, che poco prima aveva preso il posto proprio dell'argentino che aveva segnato il gol del vantaggio, ha fissato il risultato sul 2-1. Buone notizie comunque per Donadoni che, dal primo minuto, ha potuto mandare in campo il bomber Destro, ancora alla ricerca della giusta condiazione. 

Dopo la gara con lo Schalke04, l’Amministratore Delegato Claudio Fenucci  ha incontrato la stampa: "Stiamo continuando a lavorare bene, con costanza e convinzione, e dobbiamo assolutamente proseguire così, su questa buona strada intrapresa fin dall’inizio della nostra preparazione estiva. Oggi, contro una formazione di ottimo livello in Bundesliga come è lo Schalke, si è visto da parte nostra un chiaro passo avanti rispetto alla partita con il Colonia di due giorni fa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevoli, Bologna-Schalke 04 1-2: per i rossoblu gol di Brienza

BolognaToday è in caricamento