rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Saragozza / Via Andrea Costa

Coppa Italia, Bologna-Siena 1-2: scarsa affluenza di pubblico al Dall'Ara

Il Siena ha battuto 2-1 il Bologna al Dall'Ara dopo i tempi supplementari e si è qualificato

Il Siena ha battuto 2-1 il Bologna al Dall'Ara dopo i tempi supplementari e si è qualificato per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Al vantaggio di Valiani al 33' del secondo tempo aveva risposto Moscardelli al 40'; al 122' ha deciso la rete di Feddal.

Sono serviti 122 minuti meno 13 secondi per la vittoria del Siena a in casa del Bologna nei sedicesimi di Coppa Italia. Quando la testa era già alla lista dei rigoristi, un cross dalla trequarti di Spinazzola con il marocchino Feddal che in tuffo ha trovato l'angolo alla sinistra di Stojanovic e il definitivo 2 a 1.

Partita che ha sonnecchiato nel freddo del Dall'Ara davanti a poco meno di mille e cinquecento spettatori per buona parte dei 90', con il Bologna un po' più a fare il match e il Siena a difendersi a pieno organico: quasi solo una bella girata al volo di Acquafresca nei primi 45 minuti. Secondo tempo, l'ingresso del franco-egiziano Yaisien sembra dare una svolta all'attacco del Bologna, ma è il Siena a passare con un gran tiro dalla distanza dell'ex Valiani al 33'. Dopo sette minuti il Bologna torna sotto con Moscardelli servito dal nuovo entrato Alibec. Alibec protagonista nei supplementari con un gol annullato (fuorigioco giudicato attivo di Moscardelli) mentre dall'altra parte Sorensen colpisce il palo della propria porta. La partita sembra avviarsi ai rigori, quando arriva il gol di Feddal. Dopo il fischio, molto nervosismo in campo e piccolo parapiglia subito sedato.

In campo chi ha giocato meno, titolari a riposo e dunque In difesa Radakovic e in avanti Acuafresca con Moscardelli.

Poca affluenza di pubblico al Dall'Ara per il match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia tra Bologna e Siena.

I PRECEDENTI.  Bologna in vantaggio con 3 vittorie in sei gare. Il Siena ha vinto una sola volta fuori casa nella stagione 2008/09 e poi due pareggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, Bologna-Siena 1-2: scarsa affluenza di pubblico al Dall'Ara

BolognaToday è in caricamento