rotate-mobile
Sport

Bologna- Torino:1-1

Finisce in pareggio l'ultima partita dei rosso-blu di questo campionato. Gol di Svanberg e di Zaza

Finisce in pareggio 1-1 Bologna-Torino. Unaa partita equilibrata è quella che si è vista oggi al Dall’Ara. I padroni di casa si sono portati in vantaggio nel primo tempo con Svanberg ma nel secondo tempo si sono fatti recuperare grazie ad un gol di Zaza.

La partita comincia a animarsi a partire dal sesto minuto quando Svanberg riceve la palla al limite dell’area e tira. La palla viaggia ma viene spedita appena sopra la traversa. 5 minuti dopo è Il Toro a provare la strada della rete con una punizione di Verdi ma Skorupski para prontamente. Primo giallo della serata ed è per MIhajlovic. AL 18’ la situazione sembra sbloccarsi a favore del Bologna. Con una precisione chirurgica Svanberg piazza il pallone nell’angolo in basso a destra. E’ gol per il Bologna. 1-0. Sul finire del primo tempo una bordata di Barrow viene recuperata in ultimo dal portiere torinese.

Inizia il secondo tempo e MIhajlovic decide per dei cambi. Entrano Sansone e Santander al posto di Barrow e Palacio. Occasione sfumata poco dopo per Juwara il cui tiro angolato è respinto prontamente da Rosati.

Dopo alcuni tentativi il Toro recupera il terreno perduto. Al 66’ Zaza si trova libero e piazza in rete la palla nella porta rosso-blu portando il risultato in pareggio. La partita è di nuovo aperta. Mihajlovic tenta dei nuovi cambi, Entra Dominguez al posto di Shouten e al posto di Svanberg  Baldursson. Al 73’ una fiocina di Snatander fa sudare freddo il portiere ma esce di pochissimo. E’ lo stesso Santander dopo poco a prendersi un’ammonizione. Intanto siamo al 77’ e Mihajlovic ha bisogno di forze fresche per tentare di sbloccare la partita in suo favore. Entra Skov Olsen al posto di Juwara. Nei minuti di recupero formidabile parata di SKorupski che blocca un’occasione di Belotti. La partita finisce in pareggio.

Ammonizioni: MIhajlovic, Ansaldi, Santander,Soriano, Medel   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna- Torino:1-1

BolognaToday è in caricamento