menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coppa Italia, Bologna buona la prima: Trapani ko grazie a Krejci e Taider

Il nuovo arrivato festeggia: "È stata una bella azione con l'assist di Verdi e la finta di Destro che mi hanno messo davanti alla porta"

Buona la prima per il Bologna che ha battuto il Trapani nel terzo turno di Coppa Italia. È finita 2-0 per i rossoblù la sfida del Dall'Ara che ha visto il ceco Ladislav Krejci aprire le marcature poco prima dell'intervallo ed il franco-algerino Saphir Taider raddoppiare poco dopo il rientro in campo dagli spogliatoi.  

Contento il neo arrivato Krejci: "È stata una bella azione con l'assist di Verdi e la finta di Destro che mi hanno messo davanti alla porta. Mi sono trovato bene in questo stadio, mi è piaciuta molto l'atmosfera creata dai tifosi". 

Soddisfazione condivisa anche da Taider: "Fisicamente stiamo bene, abbiamo lavorato tanto nell'ultimo mese ed in campo si è visto: abbiamo anche provato delle giocate. Soprattutto però era importante iniziare bene la stagione e ci siamo riusciti ma domenica ci aspetta un'altra partita importante perchè la Serie A è tutta un'altra cosa. Il gol è per mio figlio, ci ho pensato subito: è una cosa straordinaria e glielo voglio dedicare".

TABELLINO BOLOGNA-TRAPANI 2-0
BOLOGNA: Mirante; Krafth, Gastaldello, Maietta, Masina; Taider, Nagy, Pulgar (76′ Donsah); Verdi, Destro (84' Brienza), Krejci (63′ Di Francesco). A disp.: Da Costa, Sarr, Cherubin, Mbaye, Rossettini, Oikonomou, Crisetig, Donsah, Di Francesco, Mounier, Rizzo. All.: Donadoni.
TRAPANI: Guerrieri; Fazio, Pagliarulo, Casasola; Balasa (46′ Barillà), Machin (80′ Ciaramitaro), Scozzarella, Nizzetto, Rizzato; Coronado, De Cenco (67′ Curiale). A disp.: Farelli, Daì, Kresic, Crecco, Carissoni, Barillà, Raffaello, Canotto, Curiale, Fornito, Montalto. All.: Cosmi.
ARBITRO: Di Bello di Brindisi
MARCATORI: 42′ Krejci (B), 47′ Taider (B)
AMMONITI: Pulgar (B), Casasola (T), Coronado (T)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lo sapevi che .... anche Bologna aveva un porto?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento