rotate-mobile
Sport

Bologna-Udinese 4-0 | Poker servito, festa al Dall'Ara

Parte forte la squadra di casa che passa con Destro dopo pochi minuti. Taider raddoppia. Nella ripresa doppietta di Destro e autorete di Danilo su tiro di Verdi

Il Bologna vince 4 a 0 contro l'Udinese nel match della 33^ giornata di Serie A. Gli emiliani partono alla grande passando in vantaggio con Mattia Destro dopo pochim minuti. Prima dell'intervallo Saphir Taider raddoppia. Nella ripresa doppietta di Destro e autorete di Danilo. 

PRIMO TEMPO - Al 2' ripartenza fulminea del Bologna che al primo contropiede affonda il colpo, Donsah parte indisturbato sulla fascia destra e serve a centro area Destro che ha botta sicura batte Karnezis. Decisiva la deviazione di De Paul a spiazzare il portiere greco. E' 1 a 0. 

Al 5' annullato il gol del raddoppio al Bologna, Taider si libera con estrema facilità di Widmer e calcia in porta. Arriva la parata di Karnezis e sulla ribattuta trasforma di tacco Krejci. Tutto nullo per il fuorigioco sbandierato ai danni del ceco. L'Udinese, subito lo choc, prova a rientrare in partita. Al 40' tentativo abbastanza velleitario di Federico Viviani che dal limite prova il destro al volo, la sfera si perde largamente sul fondo. 

Al 46' arriva il 2 a 0. Krejci in area di rigore si libera troppo facilmente della leggera marcatura di Widmer, l'ala ceca mette il pallone al centro per l'inserimento di Taider che non sbaglia a tu per tu con Karnezis.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Udinese 4-0 | Poker servito, festa al Dall'Ara

BolognaToday è in caricamento