Mercoledì, 19 Maggio 2021
Sport

Bologna-Udinese, probabili formazioni: Verdi e Mirante ok

Donadoni perde per due settimane baby Di Francesco: gioca Krejci a sinistra. Torosidis in vantaggio su Krafth a destra. Nell'Udinese Angella sfida Heurtaux per un posto da centrale di difesa

Il Bologna sfida l'Udinese nel match della 34^ giornata di Serie A. Al Dall'Ara la squadra friulana ha vinto tre delle ultime quattro partite giocate in A e ha sempre trovato il gol nelle ultime otto. I rossoblu inseguono una vittoria per la salvezza matematica.

QUI BOLOGNA - Donadoni deve fare i conti con le squalifiche di Pulgar e Dzemaili a centrocampo: con Viviani e Taider spazio a Donsah. Si allunga la lista degli infortunati, cui si aggiunge Di Francesco: l'attaccante ne avrà per 2-3 settimane e potrebbe rientrare per le ultime due giornate. Donadoni, però, recupera Verdi. 

QUI UDINESE - Possibile conferma dell'undici schierato contro il Cagliari, anche se Perica, decisivo con i rossoblù, insidia Thereau per un posto dal 1' in attacco. Assetto difensivo che potrebbe essere confermato al Dall'Ara, ma tutto ruota attorno alla ferita al ginocchio che condiziona Angella, altrimenti c'è Heurtaux.

PROBABILI FORMAZIONI
BOLOGNA (4-3-3)
: Mirante; Torosidis, Maietta, Gastaldello, Masina; Donsah, Viviani, Taider; Verdi, Destro, Krejci. All. Donadoni 
UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Angella, Felipe; Badu, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Perica. All. Delneri
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Udinese, probabili formazioni: Verdi e Mirante ok

BolognaToday è in caricamento