rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Bologna-Udinese, probabili formazioni: torna Pulgar a centrocampo

Inzaghi potrebbe riaffidarsi a Svanberg a centrocampo e Santander davanti. Velazquez rispolvera Pussetto e Behrami

Il Bologna contro l'Udinese nel match della 7^ giornata. All'ora di prenzo i rossoblu si troveranno di fronte i friulani. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta nel turno infrasettimanale. Al Dall'Ara i padroni di casa hanno una buona chance da sfruttare per mettere in cascina punti preziosi che, nel corso del campionato, servirano in vista della corsa alla salvezza. 

Le ultime su Bologna-Udinese

Rispetto alla gara con la Juventus, Inzaghi riporta Santander accanto a Falcinelli, con Mattiello che si riprende un posto da titolare. Conferma per Calabresi nel trio difensivo e Dzemaili interno di centrocampo. Reparto completato da Pulgar, tornato disponibile dopo la riduzione della squalifica, e uno tra Nagy e Krejci.

Velazquez rispolvera Pussetto e Behrami, tornano in panchina Machis e Barak. D'Alessandro la possibile sorpresa, ma per il resto la formazione dovrebbe essere la solita, con Lasagna unica punta.

Le formazioni di Bologna-Udinese

Bologna  (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, De Maio; Mattiello, Dzemaili, Pulgar, Krejci, Dijks; Falcinelli, Santander.
Udinese (4-1-4-1): Scuffet; Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Udinese, probabili formazioni: torna Pulgar a centrocampo

BolognaToday è in caricamento