Mercoledì, 22 Settembre 2021
Sport

Cagliari-Bologna, probabili formazioni: Moscardelli al posto di Diamanti

La squadra ha svolto una seduta defaticante per i titolari, con differenziato per Cech e Crespo

Il Bologna di Pioli ha trovato la prima vittoria in campionato grazie alla rete di Crespo. Sulla strada del club felsineo c'è un Cagliari desideroso di riscatto dopo la sconfitta arrivata sul campo della Lazio nel posticipo di domenica. Un altro banco di prova importante sia per la squadra di Pioli, alla ricerca di una continuità di risultati necessaria per uscire dalla crisi, sia per i sardi.

QUI CAGLIARI  - Contro il Bologna l'allenatore Lopez dovra' fare a meno di Perico, uscito alla fine del primo tempo per un infortunio: Pisano e' pronto per il ritorno in campo full time. Qualche problema anche in attacco: Sau e' uscito malconcio dalla sfida con i biancocelesti ed e' in forse. Il mister a questo punto dovrebbe puntare sulla coppia Pinilla-Ibarbo. Dietro di loro dovrebbe essere inserito Cossu, escluso dalla formazione iniziale a Roma, a cominciare dal fischio di avvio. 

QUI BOLOGNA - Con il Cagliari non ci sara' lo squalificato Diamanti, mentre sono da valutare le condizioni di Cech e Crespo, entrambi usciti per affaticamenti muscolari nella partita di ieri. La squadra ha svolto una seduta defaticante per i titolari, con differenziato per Cech e Crespo. Al loro posto dovrebbero giocare Morleo e Garics. Hanno lavorato a parte anche Cherubin e Stojanovic, da tempo infortunati. In ripresa, Perez.

PROBABILI FORMAZIONI
Cagliari (4-3-1-2):
Agazzi; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Nainggolan; Cossu; Ibarbo, Sau A disp.: Avramov, Carboni, Ariaudo, Avelar, Carboni, Eriksson, Pinilla, Cabrera, Ibraimi, Nenè. All.: Lopez Indisponibili: Perico, Ekdal 
Bologna (3-5-2): Curci; Sorensen, Natali, Mantovani; Crespo, Kone, Khrin, Laxalt, Cech; Moscardelli, Cristaldo A disp.: Agliardi, Radakovic, Antonsson, Morleo, Garics, Yaisien, Pazienza, Della Rocca, Christodoulopoulos, Moscardelli, Bianchi, Acquafresca. All.: Pioli Squalificati: Diamanti (1) Indisponibili: Cherubin, Stojanovic, Gimenez, Perez

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Bologna, probabili formazioni: Moscardelli al posto di Diamanti

BolognaToday è in caricamento