rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Bentivoglio a valanga sul campo del Del Duca Grama

I bolognesi mettono a segno sei reti e centrano il successo

DEL DUCA GRAMA-BENTIVOGLIO 2-6

DEL DUCA GRAMA: Farsoni, Casadei, Onyia, Bertozzi, Babini, Maltoni, Buzi, Borgini, Marouane, Bravaccini, Gregori. All. Pozzi.

BENTIVOGLIO: Cocchi, Bonenti, Cattabriga, Battaglia, Spadaccino, Neri, Pressato, Cipriano, Lipparini, Grimaldi, Fratangelo. All. Galletti.

ARBITRO: Lorenzo Zampa di Cesena.

RETI: 44′ Borgini (D), 47′, 65′ e 75′ rig Lipparini (B), 48′ Pressato (B), 52′ Strada (D), 60′ Cipriano (B), 93′ Mura (B).

Conclude la sua ottima annata vincendo in trasferta il Bentivoglio, che sbanca 6-2 lo Sbrighi di Castiglione di Ravenna superando i locali della Del Duca Grama e terminando al meglio la fantastica stagione disputata. Primo tempo vivace, ma che si accende soltanto nel finale. Al 42′ Borgini insacca il vantaggio romagnolo, poi Lipparini e Pressato capovolgono tutto nel recupero, andando a segno, nel giro di una manciata di secondi, rispettivamente al 46′ e 47′. Avvio di ripresa davvero emozionante con Strada che pareggia i conti e i rossoblù che ristabiliscono e addirittura ampliano il divario grazie ai timbri di Cipriano (53′) e un Lipparini on fire che ne fa altri due (56′ e, su calcio di rigore concesso per fallo su Cipriano, 65′) e giustamente si porta casa il pallone. Passano i minuti e, complice anche la stanchezza, il finale, in cui Mura si prende la soddisfazione della sestina (93′), registra ritmi più bassi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bentivoglio a valanga sul campo del Del Duca Grama

BolognaToday è in caricamento