rotate-mobile
Calcio

Bilancio di metà stagione per il Girone D di Serie D

Il Mezzolara, il Progresso e il Sasso Marconi stanno vivendo questa pausa natalizia con stati d'animo completamente diversi

Un girone avvincente e ancora del tutto aperto a qualsiasi risultato quello D della Serie D. 

In vetta alla classifica dopo 18 giornate giocate c'è il Rimini con 42 punti seguito dal duo Ravenna e Lentigione. 

Per quanto riguarda i club bolognesi bisogna menzionare con merito il Mezzolara Calcio che naviga nella zona alta della classifica, precisamente al 4° posto. Il cammino del club bolognese fino ad ora è stato di altissimo livello e ripensare di poter rientrare nella lotta per il vertice non è per nulla da escludere. 

Invece, discorso diverso per il Sasso Marconi che milita a metà classifica e in fase calante nell'ultimo mese. La distanza dalla zona retrocessione è tale da far passare sogni tranquilli al club bolognese.

Ultima in questa analisi e nella classifica tra i club bolognese c'è il Progresso Calcio terzultimo a pari merito con Tritium Calcio a soli 2 punti dall'ultimo posto. Sicuramente il cammnino del club bolognese fino ad ora è stato altamente deludente sia nei risultati sia nelle prestazioni della squadra. Il club deve trovare al più presto una svolta per evitare una seconda parte di stagione molto complicata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilancio di metà stagione per il Girone D di Serie D

BolognaToday è in caricamento