rotate-mobile
Calcio

Bologna-Juventus, le probabili formazioni: Arnautovic stringe i denti, torna Dominguez

L’argentino di nuovo nella lista dei convocati dopo aver scontato il turno di squalifica. Nei bianconeri assente Dybala

Sfida di cartello per il Bologna, impegnato nel match di sabato alle 18 al Dall’Ara nella sfida contro la Juventus. I bianconeri, nonostante il primo posto nel girone di Champions League, hanno avuto finora una stagione dai risultati altalenanti, come testimoniato dall’ultima gara pareggiata contro il Venezia per 1-1. Momento complicato anche per il Bologna: nonostante la buona posizione di classifica, Soriano e compagni sono reduci da due sconfitte consecutive arrivate contro Fiorentina e Torino.

Bologna-Juventus, le scelte dei due allenatori

Poche sorprese nell’undici rossoblù che domani affronterà la Juventus: Skorupski a difendere i pali, linea difensiva a tre composta Soumaoro, Medel e Theate confermata così come il tridente d’attacco formato da Barrow, Soriano e Arnautovic. L’austriaco sta vivendo un momento di forma complicato dopo i diversi problemi fisici che l’hanno colpito, ma la mancanza di una reale alternativa e l’importanza della gara lo costringono a stringere i denti ancora una volta. L’unica novità rispetto alla trasferta di Torino sarà Nico Dominguez: l’argentino ha scontato il turno di squalifica e tornerà a prendersi il posto da titolare nella mediana al fianco di Svanberg.

La Juventus è alle prese con qualche assenza: Chiellini, Chiesa, Dybala e Ramsey, così come Danilo, non saranno della partita. Kulusevski potrebbe avere una chance da titolare mentre Cuadrado dovrebbe essere retrocesso sulla linea dei difensori.

Bologna-Juventus, le probabili formazioni

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svenberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic.
A disposizione: Bardi, Molla, Mbaye, Binks, Bonifazi, Dijks, Vignato, Viola, Orsolini, Skov Olsen, Cangiano, Sansone, Santander, van Hooijdonk.
Allenatore: Sinisa MIhajlovic.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Pellegrini; Bentancur, Locatelli, McKennie; Kulusevski, Morata, Bernardeschi.
A disposizione: Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Rugani, Alex Sandro, Rabiot, De Winter, Rabiot, Arthur, Kean, Kaio Jorge, Soulé.
Allenatore: Massimiliano Allegri.

Arbitro: Orsato della sez. di Schio.
Assistenti: Valeriani, Bresmes.
IV Uomo: Marini.
VAR: Banti.
AVAR: Di Iorio.

Foto Twitter Bologna FC

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Juventus, le probabili formazioni: Arnautovic stringe i denti, torna Dominguez

BolognaToday è in caricamento