rotate-mobile
Calcio

Bologna-Lazio, le probabili formazioni: Orsolini out, Arnautovic verso la panchina

Il 7 è uscito malconcio dalla sfida contro il Toro. Davanti Zirkzee favorito su Marko, in difesa torna Soumaoro

“Manca sempre un soldo per fare una lira” potrebbe pensare Thiago Motta che, per qualche ora, ha potuto accarezzare l’idea di avere l’intera rosa a disposizione. E invece, anche stavolta, il suo Bologna dovrà rinunciare a due pedine importanti come Dominguez e Orsolini. Per il resto, il tecnico avrà tutta la rosa a disposizione per la sfida di sabato sera (calcio d’inizio ore 20.45) contro la Lazio. I biancocelesti sono reduci dalla bella vittoria di Napoli e dalla sconfitta di martedì contro l’AZ Alkmaar in Conference League.

Bologna-Lazio, le scelte dei due allenatori

Il Bologna ritrova Soumaoro e Medel dal 1’ con Sosa e Moro dirottati in panchina. Posch e Cambiaso sugli esterni, trequarti con Ferguson, Aebischer a destra e uno tra Soriano, Barrow e Kyriakopoulos sul lato opposto. Davanti spazio a Zirkzee, in vantaggio nel ballottaggio con Arnautovic.

La Lazio recupera Casale e Cataldi: il primo scenderà regolarmente in campo mentre il secondo rischia la panchina nel duello con Vecino. Anderson prende il posto dell'indisponibile Immobile.

Bologna-Lazio, le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Medel, Schouten; Aebischer, Ferguson, Soriano; Zirkzee.
A disposizione: Bardi, Ravaglia, Bonifazi, Sosa, Lykogiannis, De Silvestri, Kyriakopoulos, Moro, Pyyhtia, Aebischer, Barrow, Sansone, Arnautovic.
Allenatore. Thiago Motta.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Anderson, Zaccagni.
A disposizione: Maximiano, Adamonis, Gila, Patric, Pellegrini, Radu, Fares, Antonio, Basic, Cataldi, Cancellieri, Romero.
Allenatore: Maurizio Sarri.

Arbitro: Maresca di Napoli.
Assistenti: Bercigli, Cecconi.
IV Uomo: Feliciani.
VAR: Mazzoleni.
AVAR: Paganessi.

Foto bolognafc.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Lazio, le probabili formazioni: Orsolini out, Arnautovic verso la panchina

BolognaToday è in caricamento