rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Bologna-Napoli, le nuove disposizioni sui biglietti

Un riepilogo sulle regole da seguire per accedere al Dall'Ara: possono comprare il ticket solo gli abbonati, rimborso per chi non entra

Si naviga a vista sulla questione stadi e biglietti: sei giorni fa la Lega ufficializzava la decisione di aprire gli stadi per sole cinquemila persone, ma solo per le giornate 22^ e 23^, e riponendo nelle mani delle società interessate le modalità di accesso agli impianti.

Bologna-Napoli, le nuove regole

Il Bologna, come altre diverse società, ha predisposto la possibilità di accedere allo stadio ai soli possessori di abbonamento, i quali però dovranno acquistare il ticket per la partita. I settori aperti sono solamente per Curva Bulgarelli, Distinti e Tribuna e ogni abbonato potrà comprare un numero - non precisato dal club - di biglietti solamente per altri abbonati.

Serie A, Cagliari-Bologna 2-1: rossoblù beffati nel finale, vincono i sardi

Naturalmente, gli abbonati che non riusciranno ad acquistare un ticket verranno rimborsati per il rateo della gara ma solo a fine stagione, così da poter fare un unico rimborso nel caso in cui la situazione si dovesse ripetere nel corso della stagione.

Foto Bologna FC

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Napoli, le nuove disposizioni sui biglietti

BolognaToday è in caricamento