rotate-mobile
Calcio

Bologna-Spezia, le probabili formazioni: Zirkzee titolare, ancora fuori Arnautovic e Medel

L’olandese dal primo minuto al posto di Barrow, a centrocampo conferme per Moro al posto di Schouten. Tra i convocati torna Vignato

Ancora una gara in casa per il Bologna, la seconda consecutiva dopo il pareggio di lunedì scorso contro la Cremonese. Nella gara di venerdì (fischio d’inizio ore 18.30) i rossoblù affronteranno lo Spezia, reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro la Roma. Nel Bologna torna tra i convocati Vignato.

Bologna-Spezia, le scelte dei due allenatori

Ancora privo di Medel, Arnautovic, Sansone, De Silvestri e Bonifazi e con Kasius ceduto in prestito al Rapid Vienna, Motta si affiderà a Zirkzee come unica punta del suo 4-2-3-1. Moro in mezzo al campo dovrebbe spuntarla su Schouten, Barrow verso la panchina con Soriano dirottato ancora una volta a sinistra e Ferguson come incursore nella batteria dei trequartisti. 

Allo Spezia mancherà ancora Nzola: ballottaggio Zurkowski-Agudelo a centrocampo, probabile l’impiego di Verde al fianco di Gyasi nella coppia di attaccanti.

Bologna-Spezia, le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Lykogiannis; Moro, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Soriano; Zirkzee.
A disposizione: Bardi, Ravaglia, Amey, Sosa, Cambiaso, Schouten, Pyyhtia, Aebischer, Vignato, Barrow.
Allenatore: Thiago Motta.

Spezia (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Gyasi, Verde.
A disposizione: Dido, Moutinho, Ferrer, Sala, Kovalenko, Esposito, Zurkowski, Strelec, Maldini.
Allenatore: Luca Gotti.

Arbitro: Massimi di Termoli.
Assistenti: Vecchi, D’Ascanio.
IV Uomo: Minelli.
VAR: Di Bello.
AVAR: Muto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Spezia, le probabili formazioni: Zirkzee titolare, ancora fuori Arnautovic e Medel

BolognaToday è in caricamento