rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Il Castenaso espugna il campo del Cattolica

La doppietta di Jammeh ribalta i padroni di casa

CATTOLICA-CASTENASO 1-2

CATTOLICA: Moscatelli, Giosué, Togni, Lo Bianco, Mariotti, Cuomo, Cestra (47' st Medici), Mastrogiacomo (45' pt Palumbo), Coppola, Battistoni (34' st D'Andrade), Ziroli (22' st Monetto). All. Pessina.

CASTENASO: Galetti, Grassi (30' st Ghiselli), Marchesi (18' st Veronese), Canova (40' st Verri T.), Greco, D'Errico (1' st Colli), Monducci (1' st De Brasi), Magliozzi, Raspadori, Tomassini, Jammeh. All. Gelli.

ARBITRO: Gianluca Andreoli di Bologna.

RETI: 2' pt Giosuè (CAT), 20' rig. e 40' Jammeh (CAS). 

Bella vittoria in rimonta per il Castenaso, che espugna 2-1 la tana del Cattolica. Pronti via e gli ospiti vengono colpiti a freddo dal tiro dalla distanza di Giosuè, in rete al 2'. I romagnoli insistono e costringono Galletti al miracolo scheggiando pure la traversa, ma il Castenaso non sta a guardare e Canova, su assist di Jammeh, coglie il palo. Il primo tempo è intenso, anche se i granata sono sfortunati pure con D'Errico, che chiama in causa il portiere rivale. Nella ripresa la partita rimane davvero avvincente con diverse parate da parte di entrambi gli estremi difensori e i riminesi che colpiscono un altro legno. A ribaltare la contesa ci pensa Jammeh, che si procura e trasforma il rigore del pareggio e poi, nel finale di match, sfrutta un pallone di Canova per insaccare il definitivo sorpasso. Bene così, testa alla prossima contro la Tropical Coriano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Castenaso espugna il campo del Cattolica

BolognaToday è in caricamento