rotate-mobile
Calcio

Il Castenaso espunga il campo della Valsanterno

Per gli ospiti decisivo uno scatenato Nanetti che ha siglato una doppietta

VALSANTERNO-CASTENASO 1-2

VALSANTERNO: Sammarchi, Borini, Capasso, Pasotti (78’ Caroli), Resta, Zaganelli, Valentini (66’ Cassani), Suzzi (78’ Franceschelli), Tumolo (61’ Cornacchia), Simone, Gurioli (61’ Montebugnoli). All.: Paterna.

CASTENASO: Aversa, Bruni (89’ Grossi), De Brasi, Grassi, Greco, Magliozzi, Nanetti (91’ Spiezia), Marchesi, Jammeh (62’ Raspadori), Sartori, Colli. All.: Gelli.

ARBITRO: Ubaldi di Fermo.

RETI: 42’e 70’ rig. Nanetti (C); 61’ Valentini (V).

Seconda vittoria di fila per il Castenaso che torna dalle colline imolesi forte di un bel 2-1. I ragazzi di Gelli hanno la meglio della tenace Valsanterno grazie alla doppietta di uno scatenato Nanetti. La Valsanterno inizia molto forte vedendosi annullare due gol per fuorigioco e da segnalare un palo colpito. Passata la tormenta, il Castenaso spiega le vele ed al 42' trova la rete del vantaggio con Nanetti. Nella ripresa la Valsanterno riparte bene e impatta allo scattare dell'ora di gioco con Valentini. La difesa locale però fatica contro i granata che alzano il baricentro ed al 70' pungono con Nanetti su rigore, procurato da Sartori. Finale convulso, bravo il Castenaso a tenere il punteggio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Castenaso espunga il campo della Valsanterno

BolognaToday è in caricamento