rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Coppa Italia Promozione, la Libertas Castel San Pietro cade nella finale con il Fabbrico

L'incontro si è chiuso con il punteggio di 3-1

FABBRICO-LIBERTAS CASTEL SAN PIETRO 3-1

FABBRICO: Scappi, Ferrari (72' Saezza), Kundome, Garlappi, Notario Aranda, Marastoni, Barbieri (91' Attolini), Bianchi, Minelli (94' Vezzani), Genova, Saturno. All. Iori.

LIBERTAS CASTEL SAN PIETRO: Stanzani L., Tassi (46' Balducci), Gabrielli, Negroni, Garuti (89' De Angelis), Marchi (46' Cavina), Di Santo, Giangregorio (54' Imperato), Parigi (75' Bergonzini), Stanzani M., Pozzato. All. Evangelisti.

ARBITRO: Dumitrascu di Finale Emilia.

RETI: 23' Stanzani M. rig. (C), 41' Minelli (F), 80' Saturno rig. (F), 85' Notario Aranda (F).

La Libertas Castel San Pietro non è riuscita a conquistare la Coppa Italia della Promozione, sconfitta soltanto nella finale dal Fabbrico. Un match giocato a testa alta dai bolognesi, che al 23' si sono portati anche in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Micheal Stanzani. Il Fabbrico, però, ha provato subito a reagire al vantaggio avversario ed al 41' ha trovato la rete del pareggio con Minelli. La prima frazione di gioco si è chiusa, dunque, con il punteggio di 1-1. Nella ripresa, dopo una fase di equilibrio, il Fabbrico ha compiuto il sorpasso all'80' con la rete su rigore di Saturno. Passano solo cinque giri di lancette, ed i reggiani chiudono definitivamente l'incontro con la rete di Notario Aranda.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Promozione, la Libertas Castel San Pietro cade nella finale con il Fabbrico

BolognaToday è in caricamento