rotate-mobile
Calcio

Grande vittoria del Mezzolara Calcio

Nel match di sabato 2 ottobre, il club bolognese ha conquistato i 3 punti battendo per 3 a 1 il Ravenna 1913

Una vittoria schiacciate quella andata in scena sabato pomeriggio allo Stadio Comunale Pietro Zucchini di Budrio. 

Il Mezzolara Calcio si è imposto con un sonoro 3 a 1 sul Ravenna 1913.

Così il club bolognese è riuscito a dare seguito alla vittoria di settimana scorsa contro il Progresso, ora sono a 3 risultati utili consecutivi. 

I marcatori del match sono stati 1°pt Rossi (Mezzolara), 12°pt Calì (Ravenna), 6°st Triggiani (Mezzolara), 53°st Bernardi (Mezzolara)

Nel primo tempo parte forte il Mezzolara che passa subito in vantaggio con Rossi. Gli ospiti ci mettono un pò ad adattarsi al ritmo del match e dopo varie occasioni trovano il pareggio con Calì su rigore.  Qui le redini della partita vengo manovrate dagli ospiti che, però, si trovano davanti il muro bolognese. 

Nel secondo tempo i padroni di casa scendono in campo con il piglio giusto e trovano subito il vantaggio con Triggiani. Gli ospiti rimangono mentalmente negli spogliatoi e il Mezzolara ha più volte la possibilità di chiedere la partita. Il 3 a 1 arriva al 53° st con Bernardi, portando il risultato sul definitivo 3 a 1. 

Tabellino

MEZZOLARA: Malagoli, Barnabà, Musiani (15°st Pierantozzi), Landi, Dall'Osso, Fort, Bovo (46°st Faggi), Roselli (50°st Garavini), Triggiani (23°st Bernardi), Rossi, Cortesi (15°st Baietti). A disposizione: Wangue, Sciaccaluga, Davtyan, Barbieri. Allenatore: Nesi
RAVENNA: Botti, Grazioli, Magnanini (46°st Mascanzoni), Lussignoli (28°st Ceccuzzi), Antonini, Polvani, Macrì (26°st Sylla), Calì, Guidone Spinosa (14°st Saporetti), Ambrosini. A disposizione: Salvatori, De Angelis, Nagy, Prati, Haruna. Allenatore: Dossena
Arbitro: Sig. Maccarini Lorenzo Di Arezzo
Assistenti: Sig. Carchesio Stefano Di Lanciano e Sig. D'ettorre Fabio Di Lanciano
Marcatori: 1°pt Rossi (M), 12°pt Calì (R), 6°st Triggiani (M), 53°st Bernardi (M)

Ammonizioni: Triggiani (M), Dall'Osso (M), Barnabà (M), Faggi (M), Mister Nesi (M), Magnanini (R)
Angoli: 4-5
Recupero: PT 1 minuto - ST 6 + 2 minuti
(Fonte comunicato del Mezzolara Calcio) 
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande vittoria del Mezzolara Calcio

BolognaToday è in caricamento