rotate-mobile
Calcio

La 9° giornata del Campionato di Eccellenza Girone B

Dopo l'anticipo serale di ieri sera, oggi, domenica 7 novembre, scendono in campo le altre squadre per completare la giornata di campionato

La 9°giornata entra nel vivo. Ieri sera si è giocato l'anticipo serale conclusosi 2 a 1 per il Castelvetro contro la Vadese Sole Luna. 

Oggi pomeriggio, invece, scenderanno in campo le rimanenti compagini. 

Il Corticella Calcio si contenderà i 3 punti in palio contro il Castenaso Calcio. Ulteriore chance per i padroni di casa di incrementare il distacco dalle inseguitrici. Gli ospiti, invece, navigano a metà classifica a soli due punti dal secondo posto. Il Corticella è a caccia del nono risultato utile consecutivo. 

Calcio d'inizio ore 14:30 presso lo Stadio "Biavati". 

Il Granamica, invece, si sfiderà contro la Vignolese. I padroni di casa, stanno risentendo di un avvio di stagione difficile. Voglio cercare di ottenere i 3 punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. 

Appuntamento alle ore 14:30 presso lo Stadio Bonarelli sintetico. 

Infine, il Medicina Fossatone ospiterà il S. Agostino. I padroni di casa si dovranno confrontare con la terza forza del campionato rammentando che i 3 punti sarebbe importanti per allontarsi forse in modo definitivo dalla zona pericolosa della classfica. 

Fischio d'inizio ore 14:30 presso lo Stadio E. Bambi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 9° giornata del Campionato di Eccellenza Girone B

BolognaToday è in caricamento