rotate-mobile
Calcio

Serie D, il Mezzolara vince il derby con il Sasso Marconi

La doppietta di Cortesi ha regalato la vittoria ai padroni di casa

MEZZOLARA-SASSO MARCONI 2-1

MEZZOLARA: Malagoli, Melli, Garavini, Landi, Dall'Osso, Fort, Bernardi, Roselli, Granado Semiao, Faggi, Cortesi. All. Nesi.

SASSO MARCONI: Auregli, Luccarini, Testoni, Biguzzi, Pedrelli, Serra, Errichiello, Colarieti, Baietti, Torelli, Jassey. All. Gori.

ARBITRO: Adil Bouabid di Prato.

RETI: 4' st Jassey (S), 16' e 32' st Cortesi (M). 

E' terminato con la vittoria del Mezzolara il derby bolognese andato in scena allo stadio Zucchini, che ha messo di fronte i padroni di casa ed il Sasso Marconi. La prima frazione di gioco è stata caratterizzata da tanto equilibrio, con nessuna delle due formazioni che è riuscita a trovare il guizzo giusto per sbloccare il match. Nella ripresa, dopo soli quattro giri di lancette, il Sasso Marconi ha sorpreso il Mezzolara quando al 4' ha trovato il vantaggio con la rete di Jassey. I padroni di casa hanno provato a scuotersi, ed al 16' hanno ristabilito la parità con Cortesi. Il Mezzolara ha continuato a spingere alla ricerca del vantaggio, ed al 32' ha centrato la rete del sorpasso con la doppietta di Cortesi, che ha regalato la vittoria ai suoi. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Mezzolara vince il derby con il Sasso Marconi

BolognaToday è in caricamento