rotate-mobile
Calcio

Serie D, il Progresso compie l'impresa con il Lentigione

I bolognesi si sono imposti per 3-0 sulla terza in classifica

PROGRESSO-LENTIGIONE 3-0

PROGRESSO: Celeste, Mele, Ferraresi, Bagatti, Fiore, Gulinatti, Cavallini (24’ st Sansò), Esposito, D’Amuri (36’ st Salvatori), Marchetti, Grazia (3’ st Matta). All. Chezzi.

LENTIGIONE: Galeazzi, Iodice, Casini (43’ st Lazzaretti), Zagnoni, Tarantino (13’ st Agyemang), Formato, Sanat, Esposito, Remedi (8’ st Adusa), Bouhali, Staiti. All. Serpini.

ARBITRO: Silvera di Valdarno.

RETI: 24’ Cavallini, 80’ Esposito, 92' Gulinatti.

Impresa del Progresso, che tra le mura amiche dello stadio Clara Weisz di Castel Maggiore ha trionfato sul Lentigione. Risultato molto importante per i padroni di casa, che si sono spostati dalla scomoda posizione della retrocessione diretta. I ritmi dell'incontro sono stati subito alti, entrambe le compagini hanno creato pericoli alle difese. A regnare, però, è stato l'equilibirio. Equilibrio che è stato, poi, spezzato al 24' quando la rete di Cavallini ha portato in vantaggio il Progresso. Nella seconda frazione di gioco, il Lentigione si è gettato in avanti alla ricerca del pareggio, e questo ha permesso ai padroni di casa di trovare il raddoppio all'80' con Esposito. C'è stata, poi, gloria anche per Gulinatti, che al 92' ha chiuso definitivamente il match.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Progresso compie l'impresa con il Lentigione

BolognaToday è in caricamento