Serie D, sconfitta esterna per il Progresso con il Seravezza Pozzi
Allo stadio Buon Riposo i padroni di casa si sono imposti per 3-1
SERAVEZZA POZZI-PROGRESSO 3-1
SERAVEZZA POZZI: Calzetta, Cavalli, Bresciani, Fantini (66' Parmiggiani), Bortoletti, Benedetti, Maffei (52' Mariotti), Kouassi (91' Shehu), Bedini (60' Marchini), Diana, Maccabruni. All. Incerti.
PROGRESSO: Celeste, Mele, Ferraresi, Cocchi (63' Salvatori), Bagatti, Gulinatti, Cantelli, Cavallini (82' Badiali), D'Amauri, Marchetti, Esposito. All. Chezzi.
ARBITRO: Enrico Cappai di Cagliari.
RETI: 29' Maffei (S), 37' Fantini (S), 46' Esposito (P), 69' Mariotti (S).
E' stato sconfitto il Progresso sul campo dello stadio Buon Riposo, nella sfida con i padroni di casa del Seravezza Pozzi. Sconfitta pesante per i bolognesi, che sono ora scalati nella zona di retrocessione diretta. A partire meglio sono stati i padroni di casa, che hanno provato sin da subito a tenere le redini del gioco. Al 29' è arrivata la prima rete di giornata firmata da Maffei, che ha portato in vantaggio il Seravezza Pozzi. Quest'ultimo ha continuato a spingere, e solo 8 minuti dopo ha centrato il raddoppio con Fantini. Nella ripresa, è arrivata la reazione del Progresso che al 46' ha accorciato le distanze con Esposito. I padroni di casa, però, hanno provato a mettere al sicuro il risultato e ci sono riusciti al 69', quando Mariotti ha siglato il 3-1 finale.