Calcio

Un'altra vittoria per il Bentivoglio Calcio

3 vittorie su 4 partite per il club bolognese in questa stagione 21'-22'

Un match che non ha tradito le attese quello andato in scena ieri al Comunale di Bentivoglio. 

I padroni di casa sono usciti vincitori dallo scontro con il Zola Predosa per 4 a 2. 

Il match è subito infuocato, al 2' D'Este porta in vantaggio il Bentivoglio. Il ritmo di gioco è frenetico e non ci sono pause. 

Al 10' gli ospiti pareggiano con Costantini. Il primo tempo sembra destinato a concludersi sul pareggio ma Di Sisto è contrario a tale idea e porta il vantaggio il Bentivoglio. 

Nella ripresa il Bentivoglio riparte da dove si era fermato, ovvero facendo goal. Arriva il terzo goal a opera di D'Este. Gli ospiti non si perdono d'animo e accorciano le distanze con Gilli su calcio di rigore. Ma ancora D'Este trova il goal della personale tripletta su calcio di rigore e chiude definitivamente la partita. Risultato finale 4 a 2. 
 

TABELLINO: 

BENTIVOGLIO-ZOLA PREDOSA 4-2
Bentivoglio: Piovaccari, Ceresi (46' Mura), Cattabriga (46' Bonenti), Battaglia, Di Sisto, Neri, Margotta (85' Serra), Colle (75' Cordoni), D'Este, Grazia, Teglia (55' Fratangelo). A disp: Obladanyuk, Bonandini, Gualberto, Cordoni, Bonenti, Lipparini, Mura, Serra, Fratangelo. All Galletti

Zola Predosa: Garoia, Vespignani, Di Giulio, Gherardi (46' Cugino), Perelli, Benini, Barbieri, Marzillo G (80' Boni), Tonelli (80' Biagini), Costantini, Gilli. A disp: Maiella, Longhi, Marzillo M, Borri, Cugino, Esposito, Biagini, Massarenti, Boni. All Pani
Marcatori: 2' 48' 70' D'Este 45' Di Sisto, 10' Costantini 68' Gilli (rig)
Ammoniti: Ceresi, Battaglia, D'Este, Benini

(fonte comunicato stampa Bentivoglio Calcio) 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'altra vittoria per il Bentivoglio Calcio

BolognaToday è in caricamento