rotate-mobile
Calcio

Vittoria di misura per la Libertas Castel San Pietro

Nel match di ieri, sabato 6 novembre, il club bolognese ha battuto 1 a 0 il Trebbo

Nell'anticipo serale della 9° giornata del campionato di Promozione Girone D la Libertas Castel San Pietro si è giocata i 3 punti in palio contro il Trebbo 79.

La prima frazione è priva di emozioni degni di nota.

Nella seconda frazione il ritmo cambia e le occasioni da goal iniziano ad arrivare. La svolta arriva nel finale di partita quando Contri trova la rete del vantaggio per i padroni di casa. 

Risultat

Il secondo tempo riparte con un piglio diverso ed in due minuti i castellani creano due azioni pericolose con Sasso, in un occasione è bravo Albertazzi a deviare il potente tiro sulla traversa, in un'altra il pallone esce di poco.

La partita sembra avviata verso un monologo Libertas, ma il Trebbo reagisce rendendosi pericoloso con Arbizzsni e Maccagnani.

La partita è cosi diventata spumeggiante e intensa, da registrare anche le azioni castellane di Rondoni e Di Santo, quest'ultimo con un colpo di testa che meritava miglior sorte su assist del cannoniere biancooro.

Il pareggio era probabilmente il risultato più giusto, ma, ormai, era salito in cattedra il puntero castellano che, se non fa gol, regala assist, del primo abbiamo già detto, un secondo vede un tiro alto di Sasso, ma è il terzo che vede premiato lo sforzo.

È infatti l'ottimo Contri che, in scivolata, sospinge la palla nella porta del Trebbo regalando, quasi allo scadere, la vittoria alla squadra di casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria di misura per la Libertas Castel San Pietro

BolognaToday è in caricamento