rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Juve: 10 milioni per Diamanti. Il Bologna vuole De Ceglie

Marotta vedrà i vertici rossoblù per l’attaccante e Sorensen ma il Bologna insiste a chiedere 10 milioni cash. Blitz per Teodor Grozav

Sfumato Stefan Jovetic e venduto Emanuele Giaccherini, la Juventus punta Alessandro Diamanti. L'asse fra bianconeri e Bologna è molto caldo. L'operazione principale riguarda naturalmente il possibile approdo in bianconero di 'Alino', i felsinei però sono attivi su altre piste. 

Nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro fra le società per decidere il futuro di Sorensen, che al momento è in comproprietà. Si parla di un'offerta bianconera intorno ai 10 milioni di euro. Nei dettagli per Diamanti ci potrebbe essere anche Paolo De Ceglie, dato che il Bologna ha una certa urgenza anche per la fascia sinistra; l'attuale ingaggio del giocare (un milione e mezzo) non è però indice di un affare in discesa.

Nel frattempo, secondo 'tuttomercatoweb', emissari del Bologna erano nella giornata di ieri in Romania per seguire la finale di coppa nazionale rumena in cui era impegnato l'attaccante Gheorghe Teodor Grozav. Il calciatore piace parecchio al club rossoblù, e la trattativa con il Petrolul è prossima a ricevere l'accelerazione definitiva. Un segnale in più di una rivoluzione nel reparto avanzato che potrebbe coinvolgere anche nomi eccellenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Juve: 10 milioni per Diamanti. Il Bologna vuole De Ceglie

BolognaToday è in caricamento