rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Bologna, i tifosi contestano e allora arriva Pazienza

Dura contestazione al presidente del Bologna, ambiente molto teso. Problemi per arrivare a Juan Jesus e a Floccari. Ramirez-Southampton: si può chiudere oggi

I tifosi del Bologna contestano, serve pazienza. Ecco, forse, perché il presidente Albano Guaraldi sta per chiudere per Michele Pazienza in uscita dalla Juventus. Manca praticamente solo la firma per l’acquisto a titolo definitivo. Il contratto verrà allungato di un anno, per spalmare l’ingaggio che percepiva alla Juve e così a Bologna, Pazienza prenderà anche ulteriori bonus legati alle presenze. Un piccolo colpo che forse calmerà l'animo dei tifosi che ieri, al centro tecnico Niccolò Galli nel pomeriggio, hanno contestata squadra e dirigenza. 

 
Il tutto è partito con cori che invitavano ad investire soldi sul mercato, poi con "meritiamo di più", per poi ironizzare "domani chi vendi?" e "vergognatevi". Da qui si è poi passato alle offese personali nei confronti di Guaraldi, irripetibili e perentorie, ma che comunque si possono intuire. Brutta aria in casa Bologna, tanto da far intervenire la Digos. Appoggio completo invece a Stefano Pioli.
 
Contestato anche Gaston Ramirez che oggi potrebbe finire al Southampton. Pablo Bentancur, insieme agli altri intermediari che stanno lavorando all'operazione, arriveranno entro poche ore a Londra per chiudere l'affare. Nelle casse del Bolgona dovrebbero arrivare circa 14 milioni di euro per il 70% del cartellino. Per Ramirez sarebbe pronto un quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione più bonus. In entrata, oltre Pazienza, ci saranno quindi altri arrivi ma nelle ultime ore si registrano problemi per Juan Jesus e Sergio Floccari: Inter e Lazio chiedono troppo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Bologna, i tifosi contestano e allora arriva Pazienza

BolognaToday è in caricamento