rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Bologna, ecco Calleri. Tanti con le valigie pronte

Mezza squadra che ha le valigie in mano e potrebbe cambiare aria per trovare maggiore spazio. I primi a partire saranno Acquafresca e Mancosu

Porte girevoli in casa Bologna. La società che aspetta Sergio Floccari, è pronta ad accogliere anche Jonathan Calleri. L'attaccante 22enne argentino volerà a Milano martedì 4 gennaio per poi passare in rossoblu in prestito. Calleri, in arrivo dal Boca Juniors, potrebbe essere a San Siro per assistere a Milan-Bologna del 6 gennaio.

Il doppio arrivo in avanti scatena un effetto domino. Matteo Mancosu sia Robert Acquafresca piacciono a Palermo, Carpi e Modena. Ma non saranno loro gli unici a partire. 

Archimede Morleo e Luca Ceccarelli sono di troppo. Il primo è cercato dal Lecce, mentre per il secondo c'è  la Salernitana. Per quanto riguarda i centrali Domenico Maietta è finito nel mirino del Pescara, mentre Ibrahima Mbaye vorrebbe restare in rossoblu nonostante il poco spazio trovato. In mezzo al campo Marco Crimi e Nico Pulzetti sono i primi sulla lista dei partenti. 

  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Bologna, ecco Calleri. Tanti con le valigie pronte

BolognaToday è in caricamento