rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

Bologna, Corvino è ad un passo: con lui Krsticic e Sansone

Dopo Gianluca Sansone e Michele Fornasier un altro calciatore della Sampdoria sarebbe finito nel mirino del Bologna

Pantaleo Corvino rientra nel progetto presente e futuro del Bologna. Suo malgrado dovrà ripartire, ancora una volta, dalla Serie B ma l'obiettivo della Serie A è concreto. L'ex Ds viola ancora non ha mosso passi ufficiali, in attesa dell'incarico che gli dovrebbe essere affidato. 

Nel frattempo dopo Gianluca Sansone e Michele Fornasier un altro calciatore della Sampdoria sarebbe finito nel mirino del Bologna nordamericano. Si tratta del centrocampista Nenad Krsticic, duttile centrocampista classe '90 arrivato nel 2011 in Liguria. 

Ieri anche il presidente del Bologna Calcio, Joe Tacopina ha visitato il Motor Show, l'appuntamento con i motori fino al 14 dicembre alla Fiera di Bologna. Tacopina, accompagnato dal presidente della Fiera, Duccio Campagnoli, ha visitato gli stand, in particolare il padiglione dedicato alle eccellenze della Via Emilia 

"Bello - ha detto il patron Rossoblù - era un salone dell'auto di cui avevo sentito parlare. Rispetta le mie aspettative. Tante belle auto ed è un orgoglio che tante grandi case vengano da Bologna. Lamborghini, Maserati... Quale preferisco? Mi piace la Maserati soprattutto per il simbolo, il tridente del Nettuno che è il simbolo della città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna, Corvino è ad un passo: con lui Krsticic e Sansone

BolognaToday è in caricamento