rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Bologna, Diawara vuole essere ceduto. Piace D'Alessandro

L'agente del giovane centrocampista del Bologna: "Nessuna proposta di adeguamento, vuole andare via". I rossoblu allora pensano a D'Alessandro dell'Atalanta

Amadou Diawara è sempre più lontano dal Bologna. Daniele Piraino, agente del calciatore, attraverso i microfoni di Sky Sport ha voluto far chiarezza sulla situazione del giocatore: "La trattativa col Valencia prosegue da tre mesi. Il loro direttore generale Pitarch è venuto a Milano tre volte e non è mai riuscito a incontrare l'amministratore delegato Fenucci. La trattativa si è incrinata definitivamente quando Pitarch è venuto a Bologna e anche lì ha visto la ritrosia del club a discutere. Ad oggi il Bologna ha fatto cadere l'offerta più concreta, superiore ai dieci milioni".

"Ad oggi non ci è arrivata nessuna proposta di adeguamento, neppure lontanamente vicina al salario di un giocatore che viene valutato dal club 20 milioni. - continua Piraino - Il Bologna dice che Diawara vale 20 milioni, tuttavia lo sta pagando 3mila euro al mese, come un giocatore di interregionale. I dirigenti conoscono la volontà di Diawara: quella di andare via". Il Bologna, allora, si sta tutelando e punta Marco D'Alessandro dell'Atalanta. I contatti con gli orobici e il giocatore sono costanti. Si tratta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Bologna, Diawara vuole essere ceduto. Piace D'Alessandro

BolognaToday è in caricamento