rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calciomercato

Calciomercato Bologna: Floccari verso la cessione, idea Gilardino

L'attaccante ex Lazio è cercato da mezza Serie B, con tre squadre al momento fortemente interessante: Vicenza, Cesena,e soprattutto per il Bari

Il Bologna potrebbe cambiare un attaccante. Sergio Floccari è cercato da mezza Serie B, con tre squadre al momento fortemente interessante: VicenzaCesena, e soprattutto per il Bari.

La società di Giancaspro, infatti, ha offerto al calciatore un anno e mezzo di contratto più un altro anno da dirigente, con la voglia di riportare al centro di una grande piazza un attaccante di grande spessore per tentare l'assalto alla Serie A. Il sostituto potrebbe arrivare dell'Empoli, perché il nome caldo è quello di Alberto Gilardino. 

L'ex Fiorentina lascerà gli azzurri come ha confermato ​il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi: "Il ragazzo ci ha manifestato l’intenzione di andar via, noi ci stiamo riflettendo. Fino a ieri per noi era un giocatore importante e che poteva darci una mano. Ora dovremo valutare il da farsi. Il dopo Gilardino? Idee ne abbiamo ma il mercato entrerà nel vivo da domani e ora ci preme preparare bene la partita di sabato con il Palermo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Bologna: Floccari verso la cessione, idea Gilardino

BolognaToday è in caricamento