rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Bologna, scatto per Mirante: giornata decisiva

l portiere ex Parma è stato preferito a Storari. Rizzo firma ufficialmente. Mancosu puà partire ma l'agente smentisce contatti con la Salernitana

Antonio Mirante potrebbe davvero essere il nuovo portiere del Bologna. Oggi andrà in scena un incontro fra il direttore sportivo del Bologna Pantaleo Corvino e l'entourage del portiere svincolatosi dal Parma e libero di accordarsi con qualunque club. Si tratta. Mirante ha scavalcato Marco Storari nella lista delle preferenze rossoblù.

Ufficiale è invece l'arrivo di Luca Rizzo al Bologna. Come vi avevamo già annunciato è arrivata la firmata del giocatore che ha sottoscritto un accordo di cinque anni.

Chi potrebbe partire è invece Matteo Mancosu. Valentino Nerbini, agente dell'attaccante ha parlato ai microfoni di Tuttosalernitana.com smentendo però la pista Salernitana: "Non esiste nessuna trattativa. Il mio assistito deve ancora diventare un calciatore di Serie A, ha calcato finora tutte le categorie meno che questa, lo scorso gennaio ha scelto il Bologna per andare in A, e se qualche società si muove e richiede le prestazioni sportive di Mancosu, io ne vado fiero, perché Salerno è una di quelle piazze che ti danno più soddisfazione a giocare. Occorrerebbe in quel caso che le due società si mettessero d'accordo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Bologna, scatto per Mirante: giornata decisiva

BolognaToday è in caricamento