rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Bologna, occhi su Pasalic e Kuzmanovic

Il club rossoblu lavoro sul fronte acquisti. Si segue anche Pjaka, fantasista 20enne della Dinamo Zagabria. Saputo: "La Serie A tornerà grande, voglio esserci quando accadrà"

Il Bologna avrebbe messo gli occhi su Mario Pasalic, centrocampista classe 1995 reduce dal prestito all'Elche, ma di proprietà del Chelsea. Sul giovane c'è anche il Monaco ma Pantaleo Corvino lo vuole. A centrocampo un'altra pista è quella che potrebbe portare a Zdravko Kuzmanovic, in uscita deal'Inter. 

Marko Naletilic, agente del giocatore serbo, ha già chiuso affari con il Bologna come quello di Nenad Krsticic. Altro nome caldo è quello di Marko Pjaka, fantasista 20enne della Dinamo Zagabria.
 
Uscendo dal calciomercato, invece, Joey Saputo, chairman del Bologna, ai microfoni di Fifa Magazine ha parlato del calcio italiano: "Dopo aver parlato con Andrew Nestor (proprietario dei Tampa Bay Rowdies, ndr), che mi ha descritto il Bologna e la sua storia, mi sono convinto. Il calcio italiano è attualmente in crisi, ma io sono convinto che si riprenderà e voglio esserci quando tornerà sul tetto d'Europa e del Mondo. Se utilizziamo meglio lo stadio e miglioriamo il merchandising e le sponsorizzazioni possiamo raggiungere gli stessi successi avuti con i Montreal Impact".
  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Bologna, occhi su Pasalic e Kuzmanovic

BolognaToday è in caricamento