rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Bologna, Fenucci: "Iturbe e Biabiany farebbero comodo"

L'ad del Bologna a Sky Sport commenta: "Sia Biabiany che Iturbe sono ottimi giocatori che farebbero bene non solo al Bologna ma a molte squadre del nostro livello"

Il Bologna pensa a rinforzarsi nella prossima sessione di mercato. Claudio Fenucci, ad del club emiliano, a Sky Sport si è espresso così: "Le voci di un arrivo di Iturbe? Non è ancora fatta, finché Donadoni non ci dice le sue opinioni sulle necessità della rosa non ci muoviamo. Sia Biabiany che Iturbe sono ottimi giocatori che farebbero bene non solo al Bologna ma a molte squadre del nostro livello".

Ma non solo il futuro. C'è anche il presente e la ritrovata verve di Mattia Destro. "Quando si passa da un grande club a uno più piccolo, anche se il Bologna è un club importante, sta al giocatore trovare le giuste motivazioni e credo che Mattia lo abbia fatto", dice Fenucci che poi parla della sua esperienza a Roma e del suo approdo a Bologna: "Abbiamo trovato un club con molte difficoltà finanziarie e abbiamo cominciato a ricostruire. Abbiamo avuto la fortuna di lavorare con colleghi che non sono solo grandi professionisti ma anche amici come Sabatini, Baldissoni e Baldini, è stata per me una bellissima esperienza che si aggiunge a quella di Lecce".

Infine una frecciatina a Rudi Garcia: "La Roma è una squadra dalle grandi doti tecniche e non è certamente stata favorita dal campo, ma non è la prima volta che si gioca su un campo reso molto pesante dalla pioggia, sta ai giocatori trovare la giusta interpretazione della partita". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Bologna, Fenucci: "Iturbe e Biabiany farebbero comodo"

BolognaToday è in caricamento