Calciomercato

Il Bologna prende Bessa. Su NettunoTv trasmissione sulla Serie B

Il giovane fantasista dell'Inter è un nuovo rinforzo. Nuova trasmissione Nettuno Tv 'Non si frulla' ogni lunedì sera

Daniel Bessa al Bologna. Trattativa conclusa. Trequartista brasiliano, classe 1993, negli ultimi sei mesi della scorsa stagione allo Sparta Rotterdam ma di proprietà dell’Inter, si trasferisce al Bologna con la formula del prestito. Nel frattempo Nettuno Tv (canale 99 digitale terrestre) e Radio Nettuno hanno raggiunto un accordo con il giornalista Emanuele Righi come radiocronista delle partite del Bologna Fc per la prossima stagione di serie B, di cui Radio Nettuno detiene i diritti esclusivi. 

Nettuno Tv e Radio Nettuno hanno inoltre raggiunto con Righi l'accordo per la realizzazione di una trasmissione tv in onda tutti i lunedì dalle 20.50 a partire dall'1 settembre.

La trasmissione del lunedì sera, 'Non si frulla', condotta e ideata da Righi, andrà ad arricchire il palinsesto televisivo e radiofonico del gruppo editoriale, che proporrà oltre al programma 'Nettuno Sport', in onda tutti i sabati dalle 14, anche la nuova trasmissione sportiva del venerdì sera condotta da Andrea Tedeschi. Il Gruppo metterà in atto anche alcune sinergie editoriali con Radio International, emittente con cui Emanuele Righi continuerà la propria collaborazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bologna prende Bessa. Su NettunoTv trasmissione sulla Serie B

BolognaToday è in caricamento