menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato, Mancosu apre al Bologna: "Un ritorno in rossoblu a gennaio? Sarei felice"

L'attaccante del Montreal Impact: "L'addio al Bologna? Sicuramente ha influenzato il fatto di non segnare: non ero abituato a stare a digiuno così a lungo"

Matteo Mancosu potrebbe tornare al Bologna a gennaio. L'attaccante, sotto contratto con il Montreal Impact di Joey Saputo, ha parlato della possibilità di un ritorno in maglia rossoblu: "Con il Montreal ho fatto gol importantissimi che hanno contribuito a portarci in finale di Conference, un traguardo mai raggiunto prima. Un ritorno in rossoblu gennaio? Bisogna parlarne con i dirigenti. Io sarei felice di un ritorno, sono rimasto molto legato alla piazza".

A Il Resto del Carlino Mancosu ha ricordato anche i momenti difficili al Bologna: "Sicuramente ha influenzato il fatto di non segnare. Non ero abituato a stare a digiuno così a lungo. Il periodo della squadra era difficile. A febbraio e marzo non vincevamo, non segnavamo, così Lopez doveva cambiare tanto, abbiamo avuto tutti difficoltà".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento