rotate-mobile
Sport

Coppa Italia 2013, il Napoli sulla strada del Bologna

Il prossimo 18 agosto inizierà l'avventura in Coppa Italia della squadra di Stefano Pioli. L'avversario sarà uno tra Varese o Gubbio/Ponte San Pietro

La Coppa Italia 2012/2013 si presenta. E' stato rivelato oggi il tabellone della nuova edizione della Tim Cup. Il Bologna scenderà in campo il prossimo 18 agosto. La competizione prenderà il via il 5 agosto con le seguenti sfide: Cremonese-Chieri, Reggiana-Virtus Entella, Gubbio-Ponte San Pietro, Benevento-San Marino, Barletta-Perugia, Pisa-Arezzo, Lumezzane-Sarnese, Frosinone-Delta Porto Tolle, Vicenza-Andria Bat, Albinoleffe-Chieti, Avellino-Sambenedettese, Carrarese-Catanzaro, Trapani-Este, Portogruaro-Nuova Cosenza Calcio, Sudtirol-Cuneo, Nocerina-Paganese, Sorrento-Treviso, Carpi-Città di Marino.

Proprio una di queste gare, ossia Gubbio-Ponte San Pietro, interessa da vicino i rossoblu. La vincente di questo match, infatti, affronterà il Varese prima di trovare il Bologne nel 3° turno eliminatorio. Una gara facile per gli emiliani che, passando il turno, troverebbero una tra Livorno e Bari. Anche qui sorprese non dovrebbero esserci. Il Bologna, negli ottavi di finale, troverà il Napoli nella gara del 12 dicembre. Da lì in poi, sognare sarà un attimo. 
 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia 2013, il Napoli sulla strada del Bologna

BolognaToday è in caricamento